Buongiorno a tutti. L'Associazione Airons va in vacanza fino a Ferragosto ma, prima di abbassare la serranda, ha delle importanti comunicazioni da rivolgere a soci e non:
1) Il numero 17/102 di Zzap! è pronto ed è stato spedito a tutti gli associati. Nella serata del 24 luglio abbiamo provveduto a imbustarle e, il mattino successivo, sono state spedite a tutti gli associati. Per via di alcuni rinnovi tessera effettuati proprio sul filo del rasoio, alcuni di voi la riceveranno come piego di libri invece che con spedizione posta target. Il numero 17/102 sarà reso liberamente disponibile per tutti a pochi giorni dal rientro o immediatamente dopo.
2) Con l'uscita del numero 17/102, in ossequio a quanto stabilito all'inizio dell'anno, il prezzo del tesseramento è stato ridotto di ulteriori 10 euro, per cui da oggi la tessera Airons per il 2025 costerà solo 10 euro, ma dà diritto a ricevere soltanto l'ultimo numero di Zzap! previsto per il 2025, intorno a ottobre/novembre. I neo-tesserati che hanno pagato 20 euro negli ultimi giorni riceveranno comunque il numero 17/102 e il 18/103.
3) Al momento sono stati evasi tutti gli ordini effettuati al negozio fino alla giornata di martedì 22 luglio. Nei prossimi giorni verranno evasi quelli residui da martedì a sabato 26. Dopodiché le spedizioni saranno ufficialmente sospese e tutti gli ordini successivi al 26/7 saranno evasi dopo il 18/8, al nostro rientro dalle ferie. Il negozio oboli.zzapmagazine.it dunque non chiuderà, ma si limiterà a raccogliere gli ordini.
Con l'augurio che le riviste arrivino sane e salve presso il vostro domicilio anche stavolta, vi ringraziamo nuovamente per la fiducia accordataci e vi auguriamo BUONE VACANZE.