Numero 14/99 in arrivo!

È con grandissima gioia, una punta d’orgoglio – e un’inusuale puntualità – che possiamo annunciare l’arrivo del numero 14/99 di Zzap!, l’ultimo previsto per il 2024. Il numero è già stato stampato ed è arrivato sano e salvo nella sede dell’Associazione. I prossimi passaggi saranno, come sempre, l’imbustamento delle copie e la loro successiva spedizione. Ricordiamo a tutti gli associati che potranno ricevere la rivista soltanto se saranno in regola con il pagamento delle quote associative, e che il periodo utile a regolarizzare la propria posizione per ricevere il numero 14/99 scadrà alla mezzanotte del 4 novembre, quindi in pratica avete tempo fino a domenica per effettuare l'eventuale rinnovo. 

Come al solito stiamo facendo una lotta contro il tempo per le spedizioni: infatti, se lo "spauracchio" del numero precedente era l'incombere del mese di Agosto (con tutte le ferie che ne conseguono, soprattutto tra gli addetti delle Poste), il nostro obiettivo per questo numero sarà evitare il più possibile il periodo natalizio. Per questa ragione, diversamente dal solito, metteremo a disposizione il numero 14/99 su oboli.zzapmagazine.it già nei prossimi giorni e permetteremo anche ai lettori occasionali di ottenere una copia sfusa già a partire da Novembre. 

LIMITAZIONE DELLE SPEDIZIONI PER IL PERIODO NATALIZIO

Attenzione, questo è importante: onde evitare la perdita di riviste durante la spedizione, a partire dal 15 Novembre fino al 6 Gennaio 2025, non saranno più recapitati i pieghi di libro standard, ma solo quelli raccomandati (e quindi tracciabili). Questo significa che potrete sempre scegliere la spedizione standard, ma la rivista vi verrà recapitata solo a Gennaio, una volta terminato il periodo festivo. La situazione tenderà a normalizzarsi nelle settimane successive.