Il numero 9/94 di Zzap! è stato spedito a tutti i tesserati dell'Associazione culturale Airons di Vigevano all'inizio di luglio e, dopo la (meritata) pausa estiva - in cui sono andati comunque già avanti i lavori per il numero successivo - è finalmente ora di mettere a disposizione di tutti le copie residue, che si possono ricevere in cambio di un'erogazione liberale al nostro negozio on-line (sì, siamo al corrente dei warning che compaiono in tutte le pagine del negozio, li vediamo anche noi: stiamo cercando una soluzione). 
> Erogazione liberale alla Airons per Zzap! #9/94
La copertina è dedicata all'incredibile 
Aliens: Neoplasma, in pratica un fan-game ispirato alla saga di Aliens che già sullo ZX Spectrum standard fece furore per le notevoli dimensioni degli sprite e l'ottima velocità di esecuzione, ma che nella sua nuovissima incarnazione per lo ZX Next è riuscito a migliorare ancora di più, grazie a una grafica "a 16 bit" e a una migliore gestione dei controlli. Ma non è certo l'unico gioco di pregio presente sulla rivista: per il Commodore 64, le danze si aprono con una bella recensione da tre pagine di 
Zeta Wing II, attesissimo seguito del grande classico di Sarah J. Avory, seguito dall'avventuroso 
Cursed Tomb, dalla straordinaria versione "su cartuccia" di 
Fix it Felix Jr., dall'irriverente 
NewsStand, dallo spectrumiano 
Ooze: the Escape e da 
Space Station 23. Crunchyroll, famoso content provider dedicato allo streaming di anime e affini, stupisce tutti con un nuovo gioco per Game Boy, 
Hime's Quest, prontamente finito sotto il microscopio della vostra Redazione preferita. l'Amiga si difende bene con 
Boxx 4 e 
Cyberpunks 2, regalando anche qualche vecchia emozione da sala giochi con 
Xevious 1200. Lo Spectrum stupisce tutti con una pregevolissima conversione di 
Mighty Final Fight, ma non è certo l'unico gioco di qualità. Amstrad ed MSX dicono la loro con 
Revenge of Trasmoz, DevWill Too, Spellbound e 
Mad House, mentre per la rubrica dei Revival abbiamo provato 
Gobliiins 5, nuovo episodio di una saga che negli anni 90 fece furore. Ma ecco, come sempre, il sommario delle recensioni pubblicate:
E come sempre ci sono interviste, rubriche, articoli di approfondimento. Non siete tesserati Airons ma non volete perdere il numero 9/94 della vostra rivista preferita? E allora non dovete fare altro che seguire il link sottostante e mettere mano al portafogli! :-)
> Erogazione liberale alla Airons per Zzap! #9/94