Un tris di ristampe per l'estate!

Aggiornamento del 13/9/23: a causa dei problemi segnalati dai soci su oboli.zzapmagazine.it, la raccolta di fondi per le ristampe sarà prorogata fino al 31/10/2023

Molti di voi ce lo hanno chiesto e ribadito su Facebook, via email e nelle assemblee, e così abbiamo finalmente deciso di avviare non una, ma ben tre raccolte fondi finalizzate alla sovvenzione della ristampa dei numeri attualmente esauriti, vale a dire il mitico numero 1/86 con Mostro Giganto in copertina, il successivo 2/87 con Metal Gear per Amiga e il 4/89 con la strepitosa conversione di Sonic per il C64. Come tutte le altre volte, la stampa può avere luogo soltanto raggiungendo almeno 50 sovvenzioni: sotto quella cifra, infatti, l'Associazione rischierebbe di andare in perdita perché il costo delle stampe sarebbe troppo elevato. Dato che non abbiamo fretta, abbiamo deciso di lasciare tempo per tutta l'estate, fino al 31 Ottobre 2023, per la raccolta dei fondi. Dopodiché valuteremo quante copie stampare sulla base delle sovvenzioni pervenute. Naturalmente, ogni numero della rivista fa storia a sé: qualora dovessimo raggiungere il 'quorum' per una sola di esse, ristamperemmo solo quella. La sovvenzione copre anche il costo di spedizione, ma solo sul territorio nazionale. Non è possibile scegliere l'invio per raccomandata o quello all'estero: queste due opzioni saranno disponibili soltanto in seguito, per le copie extra stampate. Come sempre, contiamo non solo sull'aiuto dei soci, ma anche su quello di eventuali nuovi lettori interessati a completare la loro collezione.


Come sovvenzionare

Per partecipare alle raccolte di fondi necessarie alle ristampe, occorre versare i relativi pagamenti al nostro negozio oboli.zzapmagazine.it. Non è necessario finanziare tutte le campagne: se vi mancano solo il numero 1/86 e il 2/87, per esempio, potete sovvenzionare soltanto quelli. Ecco i link per raggiungere direttamente le tre campagne di sovvenzione:

> Campagna di sovvenzione per ristampa del numero 1/86

> Campagna di sovvenzione per ristampa del numero 2/87

> Campagna di sovvenzione per ristampa del numero 4/89